Da noi la vita si sorseggia... specialmente in estate!

June 28, 2023
July 7, 2023

Sui Colli Piacentini, si sa, la vita si sorseggia. Perché qui il buon vino non solo è di casa, ma è la porta d'ingresso di un mondo in cui natura, aria pulita, quiete e sostenibilità sono parole che prendono vita in un'atmosfera magica, unica. Soprattutto in estate si moltiplicano le occasioni per rigenerare corpo e spirito all'ombra di una vigna di Malvasia o di Barbera, magari soseggiando un buon calice di Ortrugo o di Gutturnio.

Picnic in vigna, aperitivi in giardino, degustazioni al tramonto, abbinamenti tra vino e musica, lezioni di yoga tra i filari, escursioni in bicicletta tra le viti: sono tanti gli appuntamenti organizzati dai soci del Consorzio Tutela Vini DOC Colli Piacentini per regalare emozioni uniche e un'estate indimenticabile a chi ama la genuinità e i sapori capaci di raccontare l'anima di un luogo.

Il calendario è in continuo aggiornamento, settimana per settimana: se volete concedervi una pausa di gusto e relax sui colli più belli del mondo, scoprite la vostra coccola personale sui nostri social (Facebook o Instagram).

POST IN EVIDENZA