Un sorso di Colli Piacentini

August 18, 2022

Da noi trovi casseforti mai viste, da noi vivi relazioni che vanno oltre il naturale senso di appartenenza a un genere, da noi la stilista è Isa Mazzocchi, ispirata dalle materie prime del territorio.

Ecco il nuovo video che esprime l’anima autentica dei Colli Piacentini… dove, ormai si sa… Da noi la vita si sorseggia!

Una rappresentazione dal forte impatto emotivo racconta una nuova visione del territorio.

Sui Colli Piacentini ogni esperienza è unica nella sua genuina semplicità e acquista un significato profondo, che va oltre quello letterale delle parole. Le immagini autentiche sono un tributo a un nuovo modo di intendere il territorio che fa della sua essenza un valore differenziante.

È così che prende forma il video istituzionale del Consorzio, in cui culmina la campagna di comunicazione avviata lo scorso anno, che ha fatto leva sulla contrapposizione tra la realtà metropolitana e quella rurale quale luogo dove riscoprire la genuinità, ritrovare il contatto con la natura, la serenità e l’equilibrio interiore.

Scena dopo scena ci si immerge nella realtà dei Colli Piacentini, autentica, legata a valori che affondano le radici in una lunga storia di tradizione.

Il video “parla” una lingua semplice, ma allo stesso tempo innovativa.

Un sorso di Colli Piacentini: uno spaccato suggestivo di come Da noi la vita si sorseggia!

 

L’attività si inserisce nel progetto di promozione presentato dal Consorzio sulla Misura 3del PSR 2014-2020 Regione Emilia-Romagna, tipo di operazione 3.2.01 “Attività di promozione e informazione da gruppi di produttori sui mercati interni”.

POST IN EVIDENZA