Nuovi progetti, per un nuovo orizzonte di comunicazione

June 1, 2021
August 18, 2022

Dei Colli Piacentini, delle sue meraviglie naturali, e delle sue Doc si parla da sempre. La domanda oggi da porsi è: se ne parla nel modo migliore, più attuale e più utile?

Questa domanda chiama una risposta di comunicazione: perché la percezione dei Colli Piacentini da parte dei turisti è quella della tradizione, delle abitudini da giretto fuori porta. È arrivato il momento di progettare nuovi modi per raccontare il nostro territorio. Modi nuovi, per aprire orizzonti nuovi.
Per questo, il Consorzio Tutela Vini Doc Colli Piacentini sta investendo su nuovi progetti per nuovi orizzonti di comunicazione. Nuovi progetti che tutti gli associati sono invitati a scoprire, nell’incontro organizzato su piattaforma Zoom, per martedì 8 giugno p.v. alle ore 17.00.

L’incontro sarà da considerare come un <<Laboratorio partecipativo>>, in cui verrà data importanza alle attività che gli associati riterranno interessante destinare alla promozione e valorizzazione del territorio piacentino ed il suo vino Doc.

Per partecipare all’incontro utilizzare il seguente LINK:

https://us02web.zoom.us/j/87675895007

POST IN EVIDENZA